ITALIANO

Il Blog Glauber Destro è per coloro che vogliono crescere, ai professionisti, a chi vuole avere successo personale, a chi sogna alto e a chi vuole migliorare la sua vita spirituale. Segui gli aggiornamenti sul blog e aggiungi la tua email per poter ricevere avvisi di nuovi post! 


Il significato di sufficiente

Due scrittori parlando nella casa di un signore multimilionario:
“Hai pensato che questo signore guadagna per giorno quello che tu non hai mai ricevuto nella vendita del tuo libro più famoso?”
“Si, lo so. Ma ho una cosa che questo signore non ha.”
“E cosa tu pensi d’avere che lui non ha?”
“Io so il significato di sufficiente!”
E tu, caro lettore, sai il significato della sufficienza? 

Creati per vivere in comune
Riflettiamo: "Gli uomini non sono né uguali né disuguali; sono speciali." Non siamo uguali, poi ognuno ha la sua importanza singolare. Non siamo disuguali, perché siamo tutti esseri umani, con caratteristiche fisiche, spirituali ed anime uguali. Ma così siamo speciali, perché la singolarità che ognuno di noi ha è molto importante per un bene comune di tutti.

Ti invito a viaggiare con me nell'immaginazione. Adesso io e te siamo scientifici e faremo un esercizio insieme. Dobbiamo creare una formula che toglie via tutto ciò che è male per l'essere umano, in questa vita in società che viviamo.


Scusa, credo che non puoi volare
Entri con me in questa metafora: un uomo ai suoi primi tentativi di volo.
  

Quali sono le tue radici?
Nella radice c'è spazio solo per una cosa
. Il futuro è dentro di te. L'inizio può determinare il tuo fine.

Controllare gli eventi
Controllare gli eventi... sicuramente è una cosa molto difficile...

Guardi questi insegnamenti su Dio e la Chiesa Apostolica.

 
La mia lettera di morte
Ecco la mia pubblica dichiarazione di morte. Forse ti servirà. Leggila, stampala, firmala e muori anche tu. Ti consiglio di usare la stessa – è breve, veloce, efficiente e piena di verità.


Dio è fatto di un’unica e potente essenza: l'AMORE. Possiamo realizzare i migliori eventi, la più bella rappresentazione teatrale, la migliore orazione, ma, se non si manifestiamo amore, niente avrà valore.


Vuoi essere il primo nella vita? Scegli il peggio e lascia il meglio agli altri. Quando si tratta di rapportarti con gli altri, non sentirti nella migliore posizione. Insegna e dedicati alla peggiore.


Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?


Cina, il lato oscuro
La Cina corre in termini economici, invade e domina molti mercati aumentando la sua influenza in tutti i continenti, fatto di migliaia di esecuzioni capitali e di evidenti e forti violazioni dei diritti umani. La comunità cristiana intanto cresce, il Vangelo si diffonde rapidamente, ma gli ostacoli ci sono.


Per tutti quelli che decidono di vivere e non di lasciarsi vivere
Per tutti quelli che pensano che la vita abbia un senso e ne vale la pena cercarlo! Autore: Daniele Dovizio



Imparando a vivere nel deserto
I deserti sono i migliori momenti della nostra vita.

Dopo una giornata difficile, vai a dormire pensando a un turbinio di cose. Non c'è tempo per pensare a Dio. Le situazioni della giornata appena transcorsa prendono il sopravento sulla tua mente. Dubbi. Sogni. Futuro. Il domani. E all'improvviso il sonno. E tu dormi.

Un giorno un bambino venuto su un pensatore e gli chiese: "Quanto è grande l'universo?" Accarezzando la testa del bambino, Il pensatore ha guardato all'infinito e risponde: "L'universo ha la dimensione del tuo mondo."


Dov'è la chiesa di Cristo? Qual'è la chiesa che andrà per strada per fare la sua prima missione? Non è forse ora che la chiesa esca dalle sue quattro mura e inizi a lavorare più fuori che dentro di se stessa,como faceva Cristo?

Ho scoperto che posso fare molto di più di quanto si pensava alla notte. Durante la notte ho tutte le porte aperte per entrare nella presenza di Dio, per essere utilizzati da Lui e risplendere la sua gloria.


Ci sono chiese che sembrano un vero e proprio campo da calcio: 22 che corrono come dei pazzi, uccidendosi, e oltre 40 milla persone sedute in tribuna che guardano, tifano, criticando e imparando qualcosa. Poi all'improviso, verso la fine della partita, qualcuno alza la mano, e tutti urlano: "GoL... Gol!!!"

La persistenza è una pezza fondamentale e d’impatto nella vita di un cristiano. Se ci mettessimo a studiare i personaggi biblici, vedremo che tutti - senza eccezioni - sono stati persistenti nella loro visione. E da loro, abbiamo imparato grandi cose.


Accettando Gesù Cristo come Signore della tua vita, tu passi ad essere figlio di Dio e, quindi, inizia la tua nuova vita. In altre parole, iniziano le lezioni nella Scuola della Vita.



Glauber Destro
glauber_destro@hotmail.com
 
PS.: Non dimenticare di seguirmi e aggiungere la tua email per acompanhare ogni post del Blog! 
 
Líder, não espere total aprovação dos outros Qual sua reação quando falam mal de você? Você corre atrás e discute? Atende às vontades dos outros? Tenta se livrar de qualquer forma e limpar seu nome? Afinal, que tipo de líder é você?
Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?
Leader, do not expect full approval of the others What is your reaction when people say bad things about you? You run back and discuss? Meets the desires of others? Attempts to get rid of this situation in any way and clear your name? After all, what kind of leader are you?