Il sogno della tua vita

Dopo una giornata difficile, vai a dormire pensando a un turbinio di cose. Non c'è tempo per pensare a Dio. Le situazioni della giornata appena transcorsa prendono il sopravento sulla tua mente. Ansie. Dubbi. Sogni. Futuro... Il domani... E all'improvviso il sonno. E tu dormi.Ti rigiri sul letto e ancora dormendo... Sogni... E Lui viene a visitarti. Dio è colui che ti visita di notte durante il sonno.

Ci sono tante cose che Dio vuole mostrarti. Ci sono tante cose che Egli vuole che tu sogni. Se c'è qualcuno che vuole vederti felice e sognare, puI essere sicuro, quello è lui. Egli vede sempre il Tuo pianto. Si rattrista quando sei triste. E lui vuole aiutarti.

Dio riversa SEMPRE opportunità per comunicare con te. Egli vuole creare un rapporto con te. Instancabilmente. Giorno e notte. Perseverantemente. E sai perché? Perchè Egli è il tuo Creatore, e nel ruolo del Creatore, ti ha creato con uno scopo. Poiché tu sei preziosa per Lui! Ha fatto i cieli e la terra. Lui sa quanti capelli hai sulla tua testa. Egli lascia il suo trono per andare a visitarti. Vuole dimostrarti che appartienI a Lui, Egli è tuo Padre, e sogna con te!

Tuttavia, il messaggio di Dio è così soave, puro e santo che, nella maggior parte dei casi, ie nostre vite frettolose e, a volte nel peccato, fa in modo che tu non sia in grado di riconoscere ciò che Dio vuole rivelarti. Quasi ogni giorno non siamo in grado di sentire Dio, perché egli è santo e noi semplici peccatori. Ma lo stesso lui è quello che ti visita di notte durante il sonno. la voce del Padre ti sta chiamando. Egli vuole essere ancora più vicino a te. Ma spesso si è sordI per senti la sua voce e ciechi per vedere le sue opere. Inoltre, non essendo abituati a sentirlo e riconoscere le sue opere. Ma Lui è lì, sempre vicino al tuo cuscino quando sogni.

La voce del Padre ti sta chiamando a vivere vicino a lui. Egli ti ama incondizionatamente, a prescindere dai tuoi pensieri, dalle tue intenzioni, dai tuoi peccati, dalle tue azioni e sogni. Non importa, sogna ancora con te! Ciò che vuole è darti un sogno migliore. Lui vuole che tu impari a camminare, per cominciare a sognare con Lui. Il Creatore è come un padre che sogna di vederti riposare tra le sue braccia, il posto che non avresti mai dovuto lasciare.

Parli: "Oggi lascio le cose infantili che so benissimo che mi impediscono di crescere." Smettila di fare ciò che non è gradito a Dio, e sentirai la dolcezza che si prova nel riposare tra le sue braccia! Tu pensarai: "Ma questo è un sogno?" Ma non lo sarà più! Questo può diventare realtà! Lo so!

Nei prossimi giorni, tu dormirai. Dormirai molto bene. E poi vedrai che sogni meravigliosi ti aspettano! Io ho già il mio!

Glauber Destro

Nenhum comentário:

 
Líder, não espere total aprovação dos outros Qual sua reação quando falam mal de você? Você corre atrás e discute? Atende às vontades dos outros? Tenta se livrar de qualquer forma e limpar seu nome? Afinal, que tipo de líder é você?
Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?
Leader, do not expect full approval of the others What is your reaction when people say bad things about you? You run back and discuss? Meets the desires of others? Attempts to get rid of this situation in any way and clear your name? After all, what kind of leader are you?