Effondi AMORE


Non lasci la oportunità passare
Dio è fatto di un’unica e potente essenza: l'AMORE.

Perché l’uomo più seguito della terra è stato ed è Gesù Cristo? A causa della sua prova d'amore. Ogni giorno dovremmo mettere alla prova il nostro amore verso tutti quelli che ci circondano. Così la gente comincerà a seguire le nostre azioni: comincia ad amare.

In ogni momento, Gesù ha dimostrato il suo amore per il popolo e per i discepoli, come ad esempio quando ha lavato i piedi ai suoi dodici. L'amore di Gesù non ha limiti. Pensa alle conseguenze che si hanno quando mostriamo un amore incredibile agli altri. In questo si rivela la grandezza di Dio e il suo amore.

Dio è amore! Egli ha fatto tutto semplice e il fondamento di tutto è l'amore. Tutto ciò che Egli fa e vuole parte dall'amore. Se Dio è amore, dunque nel suo regno spirituale c'è solo amore. Per questo, quando camminiamo secondo lo Spirito, camminiamo nell’amore. Nota come tutto ciò è grande: l'amore di Dio non fa preferenze, è infinito.

Possiamo realizzare i migliori eventi, la più bella rappresentazione teatrale, la migliore orazione, ma, se non si manifestiamo amore, niente avrà valore. In altre parole, in tutto ciò che facciamo dobbiamo effondere amore per gli altri. Fai sentire agli altri il tuo amore ed essi vedranno Dio.

Che cos'è l'amore? E' il potere che viene da Dio, e con esso tu puoi sopportare ogni cosa, aspettare, realizzare, amare... Esso è più forte di qualsiasi altro sentimento e atteggiamento. L’essenza più potente che esista – ancor più della fede e della speranza - è l'amore. L'azione più forte, incredibile e difficile che l'uomo possa fare nella vita è amare.

Che tipo di frutto hai prodotto?
Come ami gli altri?
Stai accrescendo il tuo amore?

Dobbiamo crescere nella conoscenza di Dio, sapendo che la sostanza principale di tutto è l'amore. Quanto più ci avviciniamo a Dio e siamo ripieni del suo Spirito Santo, tanto più le nostre azioni effonderanno amore, e così, maggiore sarà la gloria di Dio. La luce che brilla dentro di noi è l'amore. Siamo stati fatti per brillare e portare frutto. Sii fruttuoso. Cammina nell’amore… cammina nell’amore... cammina nell’amore… Effondi amore.

Glauber Destro

3 comentários:

  1. Gloria a Dio!

    Dio ti benedica!!!

    ResponderExcluir
  2. For some reason, I can’t see all of this content, stuff keeps hiding? Are you taking advantage of java?

    cheap nolvadex

    ResponderExcluir
  3. Beneficial info and excellent design you got here! I want to thank you for sharing your ideas and putting the time into the stuff you publish! Great work!

    generic paxil

    ResponderExcluir

 
Líder, não espere total aprovação dos outros Qual sua reação quando falam mal de você? Você corre atrás e discute? Atende às vontades dos outros? Tenta se livrar de qualquer forma e limpar seu nome? Afinal, que tipo de líder é você?
Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?
Leader, do not expect full approval of the others What is your reaction when people say bad things about you? You run back and discuss? Meets the desires of others? Attempts to get rid of this situation in any way and clear your name? After all, what kind of leader are you?