Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri


Sii il brutto anatroccolo
Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?

NON VENDERTI! Se stai facendo la cosa giusta, non hai nulla da temere. Non scappare, non desistere, vai avanti!

Leader, riceverai critiche. Troverai opposizioni. Ma non ti soffermare su queste cose, perché: tu non sei l’obiettivo; questo non è il tuo obiettivo. Se sei la persona giusta, al posto giusto e stai facendo la cosa giusta, non preoccuparti se gli altri non penseranno bene di te. Ognuno ha il proprio ruolo. Ricordati che non sei al centro di ogni cosa. Il centro è l'insegnamento, il comportamento corretto, la dottrina, il tuo patto con Dio e la tua dipendenza da Lui. Non hai bisogno di affermare il tuo ego, è già di per sé chiaro e custodito. Questo non è il tuo obiettivo, tu sei solo un servo. Sei stato chiamato per compiere un servizio specifico.

Cosa devi fare quando le cose vanno male? Comunica in modo chiaro con tutti e in una sola volta. Sii umile e non nascondere i problemi che hai dentro, sicuramente ne hai molti, ma chi può dire di non averne? Poi, mostra lo scopo delle cose che fai, mettendo in chiaro che tu sei un servo (leader), e ciò va rispettato, mostrando sia i tuoi lati positivi che quelli negativi, che piacciano o no – cosi come hanno agito tutti gli altri leader che hanno fatto grandi cose. Dopo, punta al frutto del tuo lavoro. Questo è tutto ciò che devi fare. E, fatto questo, non pensare di ricevere la piena approvazione di tutti! Nessuno è mai riuscito ad ottenerla e mai potrà averla. Molti, per ottenere approvazione e per far cambiare idea agli altri sul proprio operato, o che ancora ci stanno provando, hanno abbandonato la sana dottrina e i proprio obiettivi, pur di continuare ad essere amati. Così è facile essere leader. Non essere uguale alle tue pecore, devi essere diverso da loro per fare la differenza (sii il “brutto anatroccolo”). Ora dimmi, è "amabile" colui che non dice, né fa le cose che dovrebbe fare? Questo è solo amore verso se stessi. Leader, sta’ attento a non amare di più te stesso che gli altri.

Non aspettare la piena approvazione degli altri, non ti curare di ciò che pensano. Anche, se tutti ti amano c’è qualcosa che non va, e sicuramente il problema è dentro di te. In questo caso, preoccupati, e molto! Spero che questo non sia il tuo caso. E inoltre, il più grande leader del mondo, che è davvero amabile, è stato anche il più rifiutato della storia, allora, chi sono io per cambiare questa situazione? Se non sono anche criticato, ahimé! Buona riflessione!

Glauber Destro

Um comentário:

  1. AMEN CHE DIO TI BENEDICA ABBONDANTEMENTE,QUESTA RIFLESSIONE E STATA UNA BENEDIZIONE PER ME E HA PORTATO BENEFICIO PER ME A NON MOLLARE.

    ResponderExcluir

 
Líder, não espere total aprovação dos outros Qual sua reação quando falam mal de você? Você corre atrás e discute? Atende às vontades dos outros? Tenta se livrar de qualquer forma e limpar seu nome? Afinal, que tipo de líder é você?
Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?
Leader, do not expect full approval of the others What is your reaction when people say bad things about you? You run back and discuss? Meets the desires of others? Attempts to get rid of this situation in any way and clear your name? After all, what kind of leader are you?