CONTROLLARE GLI EVENTI

CONTROLLARE GLI EVENTI... sicuramente è una cosa molto difficile...
Qd sono arrivato qui, dovevo controllare molte molte molte cose: essere possibile di conoscere i miei parenti, trovare una casa, una chiesa, un posto per fare la doppia cittadinanza, etc... tutto in un mese! In pensare che PRIMA non avevo niente, ma dopo, precisamente alla FINE di quello mese, TUTTO è stato pronto, aposto, finito, senza io aver fatto NIENTE, praticamente! Se fosse per io controllare tutto, in verità, non avrei mai stato venuto qui in Italia! Ho imparato che: il meglio POSTO in cui possiamo stare è nel centro della voluntà di Dio. E basta! Quando siamo li, non ci manca piu niente! Alla FINE tutto va bene!

Allora, non so xk è tanto difficile avere quello che voliamo. Non xk Dio permette che passiamo per queste vie. Quando penso in queste cose, mi ricordo di una cosa che ho imparato:

Immagini che tu sei in un aereo. Sarebbe l'aero della tua vita. All'inizio, tutto va bene (la viagge della tua vita), ma in un certo punto comincia una forte tempestà (adversità). Sembra che l'aereo non va supportare. E tu, allora, corri fino alla cabine del pilota, per vedere cosa sta succedendo. Quindi, quando tu apri la porta, vedi il polota, tranquillo, con un bello brillo e sorriso. Egli si gira, ti vede e parla dicendo il tuo nome: "Ciao, X! Non si preoccupare! Sono Io il pilota! Io e solo io so cosa sto facendo e dove andiamo e... sai... ti porterò nel posto più bello che esiste! Io e che le grande cose che ho per te! Stai bene. Stai tranquilla! Io sono il Pilota, il tuo Dio!"
E cosi vedo e credo di chi è il vero Pilota della vita mia!

Adesso sono qui. Un giorno sarò a Londra! Ma l'importante e lasciare il mio Pilota controllare tutta la mia viagge! Cosi è molto meglio!

Dio ti benedica!
Glauber Destro
Jornalista
PS.: Não deixe de me seguir e de adicionar seu email para acompanhar o Blog!
 
Líder, não espere total aprovação dos outros Qual sua reação quando falam mal de você? Você corre atrás e discute? Atende às vontades dos outros? Tenta se livrar de qualquer forma e limpar seu nome? Afinal, que tipo de líder é você?
Leader, non aspettare la piena approvazione degli altri Qual è la tua reazione quando qualcuno parla male di te? Ti metti a discutere? Ascolti ciò che dicono gli altri? Eviti di essere formalista e ci tieni al tuo nome? Allora, che tipo di leader sei?
Leader, do not expect full approval of the others What is your reaction when people say bad things about you? You run back and discuss? Meets the desires of others? Attempts to get rid of this situation in any way and clear your name? After all, what kind of leader are you?